Viva per miracolo da un incidente stradale la figlia di Roddy Piper

Potrà definirsi viva per miracolo Ariel Teal Toombs, ventiquattrenne aspirante attrice figlia del leggendario “Rowdy” Roddy Piper. La ragazza infatti è uscita illesa da un singolare incidente stradale: ferma in sosta sulla sua automobile, Ariel stava scendendo dal posto di guida quando un bus ha incocciato a circa 40 miglia orarie la vettura, arrivando a un palmo dallo schiacciare la giovane attrice.

L'agente cinematografico della figlia di Hot Rod, Noelle Kim, ha subito comunicato che Ariel non è stata fortunatamente colpita dall'impatto del bus con la sua automobile, ma che l'incidente l'ha lasciata in stato di shock.

Source: Wrestling Globe Newsletter

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Articoli Correlati