Vince McMahon potrebbe mentire sul cachet di Mayweather

Una settimana dopo che la Associated Press ha dato la notizia che la World Wrestling Entertainment pagherà Floyd Mayweather venti milioni di dollari per la sua partecipazione a WrestleMania 24, in molti si stanno chiedendo se la cifra è corretta. Una fonte interna alla WWE ha detto ad un reporter della Wrestling Observer Newsletter che in realtà Mayweather avrà uno-due milioni di dollari oltre ad una percentuale dei guadagni del PPV.


ESPN.com riporta che quella cifra è una esagerazione ed una trovata pubblicitaria di Vince McMahon. Molti wrestler sono attualmente preoccupati che dando più soldi al boxer potrebbero esserne dati di meno a loro. In una recente intervista, un portavoce della WWE, Kevin Hennessy ha rifiutato di confermare l'entità della cifra.

E' comunque possibile che Mayweather possa effettivamente guadagnare tanto e che sia Vince McMahon in persona a pagare una larga parte del suo cachet con i suoi soldi personali.

Per coprire un eventuale costo di venti milioni di dollari, WrestleMania 24 dovrebbe essere acquistata da un milione e ottocentomila persone, una cifra astronomica, pari al 50 percento in più della scorsa edizione.

Source: Wrestling Attitude

Michele M. Ippolito
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati