Vince McMahon parlerà agli atleti questa sera

Secondo le ultime indiscrezioni, Vince McMahon parlerà questa sera ai talenti ed al personale della WWE, ovviamente affrontando l’esplosiva storia del Wall Street Journal.


Secondo Dave Meltzer, che ne ha parlato nell’ultima newsletter del Wrestling Observer, un dipendente della compagnia gli ha confermato che Vince McMahon parlerà con i talenti prima della messa in onda della puntata di “SmackDown”, che questa sera andrà in onda da Minneapolis, Minnesota.

Va notato che questa indiscrezione pubblicata da Meltzer è stata diffusa poco prima che la WWE ufficializzasse la notizia delle dimissioni di McMahon da CEO e presidente della WWE, con Stephanie McMahon ad assumere ad interim le sue cariche.

Probabile la sua presenza, nonostante le dimissioni

Dal momento che il comunicato stampa della WWE ha confermato che McMahon manterrà il suo ruolo e le sue responsabilità relative al contenuto creativo della WWE, non c’è motivo di credere che Vince non sarà presente alle registrazioni di SmackDown stasera.

Le già citate indiscrezioni hanno anche rivelato l’e-mail che la WWE ha inviato giovedì ai dipendenti e ai talenti, in cui si confermava che McMahon sarebbe stato presente alla puntata Minneapolis.

“Il Wall Street Journal ha pubblicato un rapporto sulla WWE con accuse che noi e il nostro Consiglio di amministrazione prendiamo sul serio“, si legge nell’e-mail. “Stiamo collaborando pienamente con l’indagine. Nel frattempo è tutto normale: Vince sarà in TV questo venerdì”.

Sebbene siano arrivare successivamente le sue temporanee Dimissioni, come detto resta ampiamente probabile un suo discorso al personale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati