Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di TuttoWrestling cliccando sul banner qui sotto:
Secondo le ultime indiscrezioni, Vince McMahon parlerĂ questa sera ai talenti ed al personale della WWE, ovviamente affrontando l’esplosiva storia del Wall Street Journal.
Secondo Dave Meltzer, che ne ha parlato nell’ultima newsletter del Wrestling Observer, un dipendente della compagnia gli ha confermato che Vince McMahon parlerĂ con i talenti prima della messa in onda della puntata di “SmackDown”, che questa sera andrĂ in onda da Minneapolis, Minnesota.
Va notato che questa indiscrezione pubblicata da Meltzer è stata diffusa poco prima che la WWE ufficializzasse la notizia delle dimissioni di McMahon da CEO e presidente della WWE, con Stephanie McMahon ad assumere ad interim le sue cariche.
Probabile la sua presenza, nonostante le dimissioni
Dal momento che il comunicato stampa della WWE ha confermato che McMahon manterrĂ il suo ruolo e le sue responsabilitĂ relative al contenuto creativo della WWE, non c’è motivo di credere che Vince non sarĂ presente alle registrazioni di SmackDown stasera.
Le giĂ citate indiscrezioni hanno anche rivelato l’e-mail che la WWE ha inviato giovedì ai dipendenti e ai talenti, in cui si confermava che McMahon sarebbe stato presente alla puntata Minneapolis.
“Il Wall Street Journal ha pubblicato un rapporto sulla WWE con accuse che noi e il nostro Consiglio di amministrazione prendiamo sul serio“, si legge nell’e-mail. “Stiamo collaborando pienamente con l’indagine. Nel frattempo è tutto normale: Vince sarĂ in TV questo venerdì”.
Sebbene siano arrivare successivamente le sue temporanee Dimissioni, come detto resta ampiamente probabile un suo discorso al personale.