Vince McMahon parla di uno show UK sul Network

Vince McMahon ha recentemente confermato le voci di un suo interesse a portare sul WWE Network uno show completamente dedicato ai talenti britannici.

Vince ha detto di avere diverse parti pronte a collaborare dopo il gran discutere del recente torneo che ha coronato il primo WWE UK Champion. Vince ha detto di vedere un grande successo per il futuro di questa espansione.

Quando durante l'ultima teleconferenza 2016 gli è stato chiesto dell'espansione in UK e della possibilità di portare il titolo UK a Wrestlemania, Vince ha detto che il torneo WWE in UK permetterà alla compagnia di capitalizzare sul mercato locale ed estero. Il Chairman ha detto di vedere grandi opportunità all'orizzonte su scala globale sulla quale non avevano insistito molto fino a questo primo tentativo. Vince ha concluso elogiando Triple H per la sua abilità nell'attrarre i migliori talenti internazionali in WWE.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE potrebbe riassumere un wrestler licenziato ad aprile

Secondo quanto emerso in serata, la WWE sarebbe intenzionata a riassumere l'ex superstar di NXT e Raw No Way Jose.

Aggiornamenti sullo status di Zicky Dice in NWA

Zicky Dice, ancora sotto contratto con la NWA, starebbe semplicemente aspettando che l'accordo si estingua entro fine anno.

Aggiornamento sulla card della prossima puntata di NXT

Quattro match annunciati dalla WWE fino a questo momento per la puntata di NXT che andrà in onda domani sera.

La WWE ha in mente il ritorno del Tribute To The Troops

La WWE starebbe pensando di riproporre, e stavolta mandare in onda, il Tribute To The Troops, show dedicato ai militari statunitensi.

Articoli Correlati