Vince McMahon non ha gradito i tweet tra Orton e Ciampa

Secondo Brian Alvarez, lo scambio di tweet tra Randy Orton e Tommaso Ciampa avvenuto ieri sarebbe stato “spontaneo”, ovvero non creato ad arte per alimentare nè un eventuale approdo di Ciampa nel main roster nè una futura rivalità tra i due.

Proprio per questo, Vince McMahon non avrebbe gradito l’intenso e tutt’altro che cordiale scambio di tweet tra i due, evento palesemente contrario ad una delle regole non scritte ma ben conosciute tra quelle che il Chairman farebbe rispettare.

La regola, infatti, è di non “attaccarsi” tra superstar, o meglio non farlo se tra le stesse non ci sono rivalità in corso o sul punto di essere costruire. In questo secondo caso, infatti, scambiarsi dichiarazioni ostili sui social network è perfettamente accettato, in quanto parte ovviamente del copione da portare poi negli show. Ma quando, come appunto in questo caso, non vi sono piani in corso o futuri, allora si tratterebbe di un comportamento da evitare, cosa che palesemente i due non hanno fatto.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati