Vince McMahon non ha gradito i tweet tra Orton e Ciampa

Secondo Brian Alvarez, lo scambio di tweet tra Randy Orton e Tommaso Ciampa avvenuto ieri sarebbe stato “spontaneo”, ovvero non creato ad arte per alimentare nè un eventuale approdo di Ciampa nel main roster nè una futura rivalità tra i due.

Proprio per questo, Vince McMahon non avrebbe gradito l’intenso e tutt’altro che cordiale scambio di tweet tra i due, evento palesemente contrario ad una delle regole non scritte ma ben conosciute tra quelle che il Chairman farebbe rispettare.

La regola, infatti, è di non “attaccarsi” tra superstar, o meglio non farlo se tra le stesse non ci sono rivalità in corso o sul punto di essere costruire. In questo secondo caso, infatti, scambiarsi dichiarazioni ostili sui social network è perfettamente accettato, in quanto parte ovviamente del copione da portare poi negli show. Ma quando, come appunto in questo caso, non vi sono piani in corso o futuri, allora si tratterebbe di un comportamento da evitare, cosa che palesemente i due non hanno fatto.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati