Vince McMahon non ha gradito i tweet tra Orton e Ciampa

Secondo Brian Alvarez, lo scambio di tweet tra Randy Orton e Tommaso Ciampa avvenuto ieri sarebbe stato “spontaneo”, ovvero non creato ad arte per alimentare nè un eventuale approdo di Ciampa nel main roster nè una futura rivalità tra i due.

Proprio per questo, Vince McMahon non avrebbe gradito l’intenso e tutt’altro che cordiale scambio di tweet tra i due, evento palesemente contrario ad una delle regole non scritte ma ben conosciute tra quelle che il Chairman farebbe rispettare.

La regola, infatti, è di non “attaccarsi” tra superstar, o meglio non farlo se tra le stesse non ci sono rivalità in corso o sul punto di essere costruire. In questo secondo caso, infatti, scambiarsi dichiarazioni ostili sui social network è perfettamente accettato, in quanto parte ovviamente del copione da portare poi negli show. Ma quando, come appunto in questo caso, non vi sono piani in corso o futuri, allora si tratterebbe di un comportamento da evitare, cosa che palesemente i due non hanno fatto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati