Duro scambio di tweet tra Randy Orton e Tommaso Ciampa

Da poco meno di 24 è in corso un duro scambio di tweet al. veleno tra Randy Orton e Tommaso Ciampa. Ad infiammare i due account social è stato Orton, con un tweet di commento a NXT Taleover

“Ho sentito dire che NXT TakeOver: In Your House è stato grandioso! Mi do uno schiaffo sulla gamba per voi. Cordialmente #schiaffosullagamba.”

Il riferimento è al ripetuto utilizzo di calci e superkick negli show di NXT, che generano il rumore paragonabile proprio a quello di uno schiaffo sulla gamba. Una critica, dunque, nemmeno troppo velata all’operato degli atleti di NXT.

La risposta di Tommaso Ciampa è stata ancora più dura:

“Mia figlia ha avuto dei problemi a dormire. Per fortuna ho trovato un rimedio. I match di Randy Orton. Meglio del NyQuil (un medicinale americano -ndr). Cordialmente #uninterospogliatoiochesifailmazzo.”

Poco dopo è arrivata la controreplica di Orton, che com’era facilmente prevedibile è stata ancora più velenosa sia del suo tweet iniziale che della risposta di Tommaso Ciampa:

“Sembra che ho urtato i sentimenti dell’autonominatosi leader dello spogliatoio di una scuola di wrestling. Fatemi sapere a che ora la classe di #schiaffisullagamba comincia, così potrò portare le mie abilità ad un livello superiore”

Ed a contribuire al tutto è intervenuta anche la moglie di Randy Orton, con una risposta altrettanto velenosa:

“Randy, ma non è quella stessa persona che si è preso il merito di tutti quei ‘grandi match’ che non ha MAI disputato?”

Uno scambio tutt’altro che amichevole, che probabilmente potrebbe anche essere destinato a continuare.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati