Duro scambio di tweet tra Randy Orton e Tommaso Ciampa

Da poco meno di 24 è in corso un duro scambio di tweet al. veleno tra Randy Orton e Tommaso Ciampa. Ad infiammare i due account social è stato Orton, con un tweet di commento a NXT Taleover


“Ho sentito dire che NXT TakeOver: In Your House è stato grandioso! Mi do uno schiaffo sulla gamba per voi. Cordialmente #schiaffosullagamba.”

Il riferimento è al ripetuto utilizzo di calci e superkick negli show di NXT, che generano il rumore paragonabile proprio a quello di uno schiaffo sulla gamba. Una critica, dunque, nemmeno troppo velata all’operato degli atleti di NXT.

La risposta di Tommaso Ciampa è stata ancora più dura:

“Mia figlia ha avuto dei problemi a dormire. Per fortuna ho trovato un rimedio. I match di Randy Orton. Meglio del NyQuil (un medicinale americano -ndr). Cordialmente #uninterospogliatoiochesifailmazzo.”

Poco dopo è arrivata la controreplica di Orton, che com’era facilmente prevedibile è stata ancora più velenosa sia del suo tweet iniziale che della risposta di Tommaso Ciampa:

“Sembra che ho urtato i sentimenti dell’autonominatosi leader dello spogliatoio di una scuola di wrestling. Fatemi sapere a che ora la classe di #schiaffisullagamba comincia, così potrò portare le mie abilità ad un livello superiore”

Ed a contribuire al tutto è intervenuta anche la moglie di Randy Orton, con una risposta altrettanto velenosa:

“Randy, ma non è quella stessa persona che si è preso il merito di tutti quei ‘grandi match’ che non ha MAI disputato?”

Uno scambio tutt’altro che amichevole, che probabilmente potrebbe anche essere destinato a continuare.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati