Vince McMahon non era nel backstage della Royal Rumble

Vince McMahon non era nel backstage della Royal Rumble di ieri sera, e dunque non ha diretto personalmente le operazioni come di consueto.


Secondo alcune indiscrezioni rivelate da Ringsidenews, Vince McMahon era infatti assente fisicamente dal Thunderdome. Nonostante questo, sarebbe stato “molto coinvolto” per tutta la giornata, parlando al telefono anche col chi si trovava al posto suo nella cosiddetta “gorilla position”. Seppur a distanza, dunque, Vince ha in ogni caso contribuito alla produzione dello show.

Una assenza ormai lunga

Non sono noti i motivi per i quali Vince McMahon non era presente alla Royal Rumble. Sappiamo tuttavia che la sua assenza è ormai prolungata. Egli ha infatti già saltato una intera settimana di show televisivi, a causa della scomparsa, lo scorso 20 gennaio, del fratello maggiore Rod. Non è al momento nemmeno chiaro se questa assenza proseguirà anche questa sera in occasione di Raw o meno. Soprattutto non è chiaro se il prolungarsi dell’assenza è ancora dovuto a questa motivazione o meno.

In sua assenza, Kevin Dunn ha diretto la produzione, mentre Bruce Prichard è stato il protagonista dal punto di vista degli sceneggiatori. Tuttavia, a dirigere l’interno show è stato Triple H. The Game ricopre abitualmente questo ruolo a NXT, dunque non gli manca certo l’esperienza al riguardo.

I produttori delle due Royal Rumble

La Royal Rumble femminile è stata prodotta da TJ Wilson, Adam Pearce, Chris Park e Pat Buck. Come sappiamo, il match ha visto vincere Bianca Belair.

Per quanto riguarda la Rumble maschile, invece, i produttori sono stati Jamie Noble, Shane McMahon e Jason Jordan. Il match è stato vinto da Edge, entrato con il numero uno nella contesa

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati