Morto Rod McMahon, fratello maggiore di Vince

Rod McMahon, fratello maggiore di Vince McMahon, è scomparso la settimana scorsa a 77 anni. Al momento non sono state rivelate le cause della morte.


Rod McMahon è scomparso nella città di Willis, in Texas, dove viveva ormai da tempo, lo scorso 20 gennaio; la notizia, tuttavia, è trapelata soltanto ora. Nato nel 1943, due anni prima del ben più famoso Vince McMahon, e cresciuto a Long Island, nello stato di New York, Rod è stato un militare nell’Aeronautica degli stati uniti, ma la sua vita è stata decisamente lontana dai riflettori. Anche nelle parole di saluto del suo necrologio, si leggono infatti pochi riferimenti alla sua vita privata:

Rod amava la vita, le sue altre passioni includevano la famiglia, gli amici, gli sport di tiro, tutto ciò che riguarda i cani ed il suo costante e valoroso supporto alle forze dell’ordine. Per Rod nessuno era uno sconosciuto da ignorare, era il primo ad aiutare chiunque ne avesse bisogno

La sua vita lontano dalla WWE

Come detto, le strade della WWE e di Rod McMahon non si sono mai incrociate; nè all’interno degli affari della compagnia nè nelle storyline in televisione, dove sono sempre apparti soltanto Vince, sua moglie Linda ed i loro figli Stephanie e Shane.

Roderick, detto Ron, dopo l’esperienza nell’Aeronautica, dov’era di stanza in germania, ha conosciuto proprio in terra teutonica quella che sarebbe diventata la futura moglie. Successivamente si è trasferito in Texas, dove ha fondato una ditta di lavorazione dell’acciaio nei pressi di Houston.

Era stato previsto per lui un breve coinvolgimento solo nel 2007, in occasione dell’esplosione della limousine con dentro Vince McMahon. Egli avrebbe dovuto, infatti, presenziare al funerale di Vince, ma la tragedia di Chris Benois impose una rapida ed improvvisa cancellazione dell’intera storyline. Solo in qualche sporadica occasione, e sempre senza particolari annunci, ha partecipato ad alcune cerimonie della WWE Hall of Fame.

Il motivo dell’assenza di Vince

La scomparsa del suo fratello maggiore la settimana scorsa, ovviamente, spiega i motivi fin qui misteriosi per i quali Vince McMahon non era presente alle registrazioni di Superstars Spectacle e tantomeno alla diretta della puntata di Smackdown, lo scorso venerdì. Vince ha saltato, con ogni probabilità per lo stesso motivo, anche la puntata di Raw andata in onda ieri.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati