Vince McMahon molto scontento del debutto di R-Truth

I tecnici della WWE editeranno il video del debutto di R-Truth a SmackDown prima della messa in onda. La reazione del pubblico è stata pessima: in pochi sostenevano Ron Killings e si sono sentiti molti canti “TNA” e “We Want Angle”.

Inoltre R-Truth ha subito troppo, nel corso del match, da Kenny Dykstra, contrariamente a quanto stabilito da Vince McMahon, che avrebbe voluto che Truth apparisse come una star di primo livello e non vendesse le mosse di Dykstra. Purtroppo, nel backstage i road agent hanno detto a R-Truth di lottare il classico match da babyface, vendendo molto i colpi subiti ed effettuando un travolgente comeback prima della vittoria.

Source: Lordsofpain.net

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati