Vince McMahon molto scontento del debutto di R-Truth

I tecnici della WWE editeranno il video del debutto di R-Truth a SmackDown prima della messa in onda. La reazione del pubblico è stata pessima: in pochi sostenevano Ron Killings e si sono sentiti molti canti “TNA” e “We Want Angle”.

Inoltre R-Truth ha subito troppo, nel corso del match, da Kenny Dykstra, contrariamente a quanto stabilito da Vince McMahon, che avrebbe voluto che Truth apparisse come una star di primo livello e non vendesse le mosse di Dykstra. Purtroppo, nel backstage i road agent hanno detto a R-Truth di lottare il classico match da babyface, vendendo molto i colpi subiti ed effettuando un travolgente comeback prima della vittoria.

Source: Lordsofpain.net

14,788FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati