Vince McMahon insoddisfatto di NXT, cambiamenti in vista?

Oltre ai drastici provvedimenti già decisi per Raw, con l’allontanamento di Paul Heyman da ogni ruolo nel creative team, Vince McMahon avrebbe espresso la sua insoddisfazione anche per il recente andamento di NXT.

Il brand di sviluppo della WWE, infatti, a sua volta sta facendo segnare ascolti piuttosto altalenanti, e soprattutto da diverse settimane non riesce a prevalere sulla concorrenza della AEW con il suo Dynamite. Per questo motivo, Vince avrebbe in mente sia di porre personalmente più attenzione verso NXT, sia di introdurre dei cambiamenti.

Le ipotesi, ed è bene considerarle tale visto che si parla comunque di voci di corridoio, sarebbero quelle di rendere lo show più simile a Raw e Smackdown, nonché di coinvolgere proprio alcuni atleti del main roster dei due show principali, facendoli partecipare il mercoledì sera proprio alle puntate di NXT. Tale mossa, infatti, sarebbe stata giudicata fruttuosa quando fu provata la prima volta, intorno alla fine del 2019 in occasione di Survivor Series, e dunque Vince vorrebbe proporla nuovamente per cercare di aumentare gli ascolti del prodotto.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati