Vince McMahon insoddisfatto di NXT, cambiamenti in vista?

Oltre ai drastici provvedimenti già decisi per Raw, con l’allontanamento di Paul Heyman da ogni ruolo nel creative team, Vince McMahon avrebbe espresso la sua insoddisfazione anche per il recente andamento di NXT.

Il brand di sviluppo della WWE, infatti, a sua volta sta facendo segnare ascolti piuttosto altalenanti, e soprattutto da diverse settimane non riesce a prevalere sulla concorrenza della AEW con il suo Dynamite. Per questo motivo, Vince avrebbe in mente sia di porre personalmente più attenzione verso NXT, sia di introdurre dei cambiamenti.

Le ipotesi, ed è bene considerarle tale visto che si parla comunque di voci di corridoio, sarebbero quelle di rendere lo show più simile a Raw e Smackdown, nonché di coinvolgere proprio alcuni atleti del main roster dei due show principali, facendoli partecipare il mercoledì sera proprio alle puntate di NXT. Tale mossa, infatti, sarebbe stata giudicata fruttuosa quando fu provata la prima volta, intorno alla fine del 2019 in occasione di Survivor Series, e dunque Vince vorrebbe proporla nuovamente per cercare di aumentare gli ascolti del prodotto.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati