Vince McMahon insoddisfatto di NXT, cambiamenti in vista?

Oltre ai drastici provvedimenti già decisi per Raw, con l’allontanamento di Paul Heyman da ogni ruolo nel creative team, Vince McMahon avrebbe espresso la sua insoddisfazione anche per il recente andamento di NXT.


Il brand di sviluppo della WWE, infatti, a sua volta sta facendo segnare ascolti piuttosto altalenanti, e soprattutto da diverse settimane non riesce a prevalere sulla concorrenza della AEW con il suo Dynamite. Per questo motivo, Vince avrebbe in mente sia di porre personalmente più attenzione verso NXT, sia di introdurre dei cambiamenti.

Le ipotesi, ed è bene considerarle tale visto che si parla comunque di voci di corridoio, sarebbero quelle di rendere lo show più simile a Raw e Smackdown, nonché di coinvolgere proprio alcuni atleti del main roster dei due show principali, facendoli partecipare il mercoledì sera proprio alle puntate di NXT. Tale mossa, infatti, sarebbe stata giudicata fruttuosa quando fu provata la prima volta, intorno alla fine del 2019 in occasione di Survivor Series, e dunque Vince vorrebbe proporla nuovamente per cercare di aumentare gli ascolti del prodotto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati