Vince McMahon ha mostrato a Rob Gronkowski come eseguire il salto dalla balconata di WM 36

Negli ultimi mesi, come vi avevamo raccontato qui, si sono rincorsi dei rumor che volevano Vince McMahon aver mostrato in prima persona a Rob Gronkowski il salto dalla balconata che la star NFL avrebbe poi dovuto eseguire durante WrestleMania 36.

Ebbene, ora abbiamo a disposizione proprio il video a testimoniarne la veridicità della notizia. Il segmento, parte dello speciale “WWE 24: WrestleMania: The Show Must Go On” che andrà in onda domenica dopo SummerSlam, mostra Gronkowski e McMahon a colloquio sullo stage, con il primo preoccupato. Ad impreziosire il tutto ci sono anche i commenti di alcune Superstar presenti sulla scena. In primis, Kevin Owens spiega di come Vince abbia spiegato come fare il tutto a Gronkowski, compreso il momento in cui avrebbe dovuto farlo. Drew McIntyre, invece, dice che “the boss” non chiede mai a nessuno di fare qualcosa che lui stesso non vorrebbe o non sarebbe in grado di fare, quindi decise anche per questo motivo di eseguire il salto.

Nel video, che vi postiamo qui sotto, si nota evidentemente l’assenza di timore di Vince McMahon (che compirà 75 anni lunedì, ndr) nell’eseguire la manovra, con Rob Gronkowski chiaramente più sollevato e a proprio agio dopo aver visto il Chairman eseguire di suo il salto.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,656FansLike
2,630FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati