C’era heat nei confronti di Rob Gronkowski

Rob Gronkowski, come riportato ieri, in seguito alla firma con i Tampa Bay Buccaneers ha esercitato una clausola di rescissione per liberarsi dal contratto siglato a marzo con la WWE. La sensazione è che, con la perdita del 24/7 Championship avvenuta due giorni fa a Raw, abbia concluso i suoi impegni con la WWE ma, sebbene quest’ultima sarà probabilmente pronta a riaccoglierlo una volta conclusa la carriera in NFL, sembra che molti wrestler non saranno dello stesso avviso.


Stando a quanto riportato dai colleghi di Fightful sulla sezione a pagamento del sito, c’era molto heat da parte di diversi lottatori nei confronti di Gronkowski, principalmente per un fatto avvenuto durante le registrazioni di WrestleMania 36.

Nel corso della seconda serata del pay-per-view Gronkowski ha conquistato il 24/7 title, schienando Mojo Rawley, dopo essersi lanciato su un gruppo di superstar dalla postazione dove presentava lo show.

Durante i tapings il giocatore della NFL ha però esitato ad eseguire lo spot, lamentandosi e dicendo di non volerlo fare perchè terrorizzato, affermando che secondo lui era rischioso. Ciò, come confermato da diversi report, ha portato all’ingresso in scena di Vince McMahon che ha eseguito personalmente il dive per dimostrare a Gronkowski che non ci fossero pericoli. Fightful ha riferito che le sue esitazioni hanno portato ad un grosso ritardo nelle registrazioni, precisamente di due ore rispetto al programma della scaletta, e questo ha ovviamente irritato molte superstar.

Il suddetto sito ha dichiarato che tutti gli atleti che hanno avuto a che fare con Gronkowski, compresi quelli che internamente hanno notoriamente un’ottima reputazione e sono sempre disponibili a lavorare con tutti, hanno avuto solo parole negative nei suoi confronti dopo il fiasco di WrestleMania. Un top name della compagnia avrebbe inoltre etichettato Gronk come “un f***uto clown di cui non sentiremo la mancanza.”

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati