Vince McMahon voleva impedire l’uscita di “Mr. McMahon”

Il documentario su Vince McMahon, in uscita il 25 settembre su Netflix, è una docuserie che promette di esplorare i lati meno conosciuti e controversi della vita dell’ex CEO della WWE. La produzione era in corso già da diversi anni, ma l’uscita imminente ha attirato molta attenzione, specialmente dopo le recenti accuse mosse contro McMahon.
Vince McMahon ha cercato di acquistare i diritti del documentario
Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer, McMahon avrebbe tentato di bloccare il documentario, riconoscendo che il progetto stava assumendo una direzione che non lo avrebbe mostrato sotto una luce positiva. Avrebbe cercato di acquistare i diritti del documentario durante un accordo stipulato tra la WWE e Netflix a gennaio, con l’intento di “ucciderlo”, come spesso fanno molte persone ricche per evitare scandali o critiche. Tuttavia, Netflix non ha accettato l’offerta, e la produzione è andata avanti come previsto.
Il documentario esplorerà i lati più nascosti della sua carriera e della sua vita personale, inclusi episodi che sono venuti alla luce solo recentemente, come le accuse di Janel Grant e altre situazioni controverse che hanno scosso la reputazione di McMahon.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 23-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 17-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.