Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda lunedì sera a Raw tra Sheamus e Riddle, valevole per uno spot nel team dello show per Survivor Series, sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon. Sebbene tale incontro non abbia incontrato, altresì, pareri così positivi dai fan e dalle testate americane.

I complimenti nel backstage

Secondo le indiscrezioni riportate da Fightful, Vince McMahon si sarebbe addirittura “esaltato” («fired up» letteralmente, ndr) durante l’incontro. Le recensioni sarebbero state talmente positive da indurre Vince a complimentarsi con i protagonisti dell’incontro, una volta rientrati nella Gorilla Position.

Inoltre, pare che la decisione di cambiare il ring name di Riddle sia nata proprio al termine dell’incontro con l’irlandese. Proposta da Vince McMahon ma, come sottolinea la fonte dei colleghi americani, completamente supportata dalla disponibilità al cambio dello stesso Riddle. Al cambio di nome, pare che seguirà una presentazione in toni più seri dell’intero personaggio.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Paige arrabbiata con la WWE, vuole fondare un sindacato?

In una toccante diretta, Paige ha attaccato frontalmente la WWE e la sua politica di chiudere i canali Twitch dei wrestler.

Nextflix produrrà un documentario su Vince McMahon

La WWe e Netflix produrrano una serie-documentario dedicata a Vince McMahon. Prosegue, dunque, il matrimonio tra i due colossi dell'entertainment

Articoli Correlati