Vince McMahon è molto contento di Adam Pearce

La WWE sta usando Adam Pearce nel backstage come produttore, ma anche come figura autorevole sullo schermo. Di fatto Pierce rappresenta nelle storyline il management della Federazione sia a Raw che a Smackdown, ormai anche da diverso tempo. Secondo alcune indiscrezioni, questo lavoro sarebbe particolarmente apprezzato dalla “vera” dirigenza della WWE, ed in particolare da Vince McMahon

Possibile promozione per lui

A riportare queste indiscrezioni è Ringside News; secondo loro a Vince McMahon piace il lavoro di Adam Pearce sullo schermo perché “è credibile”. Interpreta anche il ruolo di WWE Official in modo diverso da come è stato fatto finora.

Ci sono stati molti cambiamenti nel backstage della scorsa settimana in WWE. Oltre alla completa rivoluzione nel settore della gestione talenti, si è sparsa la voce che Pearce abbia ricevuto una promozione nel backstage, proprio come Jason Jordan. La suddetta fonte tuttavia dichiara di non essere riuscita a ricevere conferme in tal senso.

Al momento della stesura di questo articolo, nessuna e-mail di massa è stata distribuita per informare il personale WWE di una promozione per Adam Pearce. E’ stato ribadito però alla fonte che “questo non significa che non sia successo”; tuttavia al momento resta una semplice indiscrezione, in attesa di maggiori conferme.

Adam Pearce ha avuto anche una carriera da wrestler, essendo un cinque volte campione mondiale dei pesi massimi NWA. Tuttavia, al momento la WWE non ha mai chiesto per lui l’idoneità a lottare, segno che di fatto la Compagnia non preveda questo ruolo per lui.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,690FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati