Vince è contrario al main event femminile del PPV

Hell in a Cell

Secondo Meltzer del Wrestling Observer, Vince McMahon sarebbe contrario all'idea di avere Sasha Banks e Charlotte Flair nel main event di Hell in a Cell 2016.


Nonostante nel backstage in molti siano a favore, primo su tutti Triple H, McMahon si è opposto con insistenza. Questo ha portato alla frustrazione di alcune Superstar nel backstage. “Quello che tutti devono capire è che nessuno capisce peggio l'esterno di chi prende tutte le decisioni”, ha detto all'Observer una fonte vicina al caso. “Dobbiamo solo trovare un modo rispettoso di fargli cambiare idea”.

I punti a favore del match come main event dello show sono la sede dell'evento, città natale di Sasha Banks, e il progresso che si mostrerebbe con una mossa del genere. Vince potrebbe ancora cambiare idea, ma è difficile che il match sarà il main event dello show.

Meltzer ha poi espresso una sua opinione dicendo che secondo lui il primo match femminile nel main event di un PPV dovrebbe essere pubblicizzato meglio e con molto anticipo, data la natura storica, non decidendo all'ultimo minuto.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: