Hell in A Cell: primi match annunciati durante RAW

Durante la puntata di RAW sono stati annunciati i primi match per l’edizione 2022 di WWE Hell In A Cell, prossimo premium live event della compagnia di Stamford.


Come prevedibile, dopo l’interferenza di Rollins settimana scorsa durante il match fra Theory e Cody Rhodes, è stato ufficializzato il terzo match fra l’American Nightmare e l’Architetto, contesa che si disputerà proprio all’interno dell’Hell in a Cell e che, vista l’assenza del WWE Universal Champion Roman Reigns, potrebbe anche essere il main event della serata.

Hell in a Cell - Seth vs Cody III

Inoltre è stata determinata la #1 contender al RAW Women’s Championship in Asuka che ha vinto la propria contesa, che originariamente doveva essere un 6-Pack Challenge ma che è stato modificato a causa di alcuni problemi fra la WWE e Sasha Banks, contro Becky Lynch ed ha quindi guadagnato il diritto di affrontare la campionessa Bianca Belair in un match 1 contro 1 valido per la cintura.

Hell In A Cell - Bianca vs Asuka

Ad oggi non sono stati annunciati ulteriori match ma ve ne daremo aggiornamento non appena verranno ufficializzati.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati