Vince dice che ci saranno altri mini-movies match

Durante una conference call con gli investitori, Vince McMahon ha annunciato che la WWE produrrà altri “mini-movies” come il Boneyard Match e il Firefly Fun House Match di WrestleMania.

Dopo aver affrontato il tema dei guadagni dei primi quattro mesi del 2020 e dopo aver toccato il tema della pandemia, Vince ha affermato che lo stile cinematografico può contribuire a rendere il prodotto speciale anche in questi tempi difficili.

Ecco il suo intervento a proposito, riportato dal sito ProWrestlingSheet.com.

È davvero interessante vedere cosa è successo una volta che abbiamo utilizzato il nostro studio che, essenzialmente, è il Performance Center. Non c'era davvero, specialmente riguardo a SmackDown, troppa differenza sul dove eravamo prima e dove siamo adesso. È un ambiente che ti spinge ad andare oltre i tuoi limiti, ovviamente. Ma nonostante tutto, dobbiamo approfittare di questo ambiente competitivo e in qualche modo fare al meglio delle nostre capacità. Ma farlo rendendo le cose speciali. Quindi abbiamo optato per alcune soluzioni e ne faremo ancora. Per esempio, calarci nell'ambiente in cui ci troviamo ora e realizzare, per esempio, dei mini film. Come quelli fatti a WrestleMania. E tutto ci fa pensare che, con l'aiuto dei nostri professionisti, potremo fare ancora meglio e così sarà.

Probabilmente vedremo questo formato dei “mini-movies” già a partire da Money In The Bank, dato che i due Ladder Match a stipulazione speciale sono già stati registrati.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati