Già registrati i due Money in the Bank Ladder match

La WWE, come ben noto, durante la messa in onda dell'ultima puntata di Friday Night SmackDown ha annunciato due Climb the Corporate Ladder Match per l'edizione di quest'anno di Money in the Bank, pay-per-view in programma domenica 10 maggio. A differenza dei ladder match degli scorsi anni, questi si terranno presso il quartier generale amministrativo della WWE a Stamford, la Titan Tower, avranno inizio al piano terra dell'edificio e termineranno quando un wrestler staccherà la valigetta appesa sopra al ring posizionato sul tetto dell'edificio.


Seppur non nei dettagli, la notizia era stata anticipata nella serata di venerdì quando, oltre a confermare la nuova schedule dei tapings WWE, l giornalista Mike Johnson aveva riferito che la compagnia aveva registrato alcuni contenuti per il pay-per-view proprio presso la Titan Tower.

Sean Ross Sapp ha approfondito la vicenda su Fightful Select, confermando che la WWE nella giornata di martedì 14 aprile si è recata lì con alcune superstar e ha registrato diversi match, tra cui i due ladder match. Secondo il giornalista le riprese sarebbero iniziate la mattina presto e terminate verso mezzanotte, principalmente a causa di un contrattempo non meglio specificato (poi rientrato) che ha costretto la compagnia a bloccare le riprese per un certo periodo di tempo.

Il giornalista ha aggiunto che i taping sarebbero stati noiosi e che, contrattempo a parte, ci sono state diverse pause tra le varie scene. Infine è stato confermato che i due ladder match avranno anch'essi un look cinematografico, che la WWE ha sperimentato di recente con il Boneyard match di WrestleMania 36 tra Undertaker ed AJ Styles.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati