Regole speciali per i Ladder Match di MITB

A più riprese durante la messa in onda di SmackDown, Michael Cole e Corey Graves si sono soffermati su un annuncio riguardante le regole speciali che per la prima volta saranno applicate ai Money In The Bank Ladder Match dell'omonimo PPV.

I match saranno i cosiddetti “Climb the Corporate Ladder Match” e, stando a quanto spiegato dai due, i Ladder Match si terranno al Titan Tower, quartier generale amministrativo della WWE a Stamford, CT. Gli cinontri avranno inizio al piano terra dell'edificio e termineranno sul tetto del palazzo stesso dove, probabilmente, verrà appesa la valigetta sopra un ring messo a posta. Le regole varranno sia per l'incontro maschile che per quello femminile e ciò significa che, probabilmente, i lottatori dovranno lottare in giro per l'edificio prima di giungere alla valigetta.

https://twitter.com/status/status/1251312417163874307

Come vi avevamo anticipato qui nel corso di questa settimana la WWE ha già registrato materiale sul tetto della Titan Tower, forse a scopo pubblicitario o persino già gli incontri.

Ricordiamo che il PPV Money In The Bank è in programma il prossimo 10 maggio.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Ronda Rousey si allena con James Storm

In attesa di un suo futuro ritorno in WWE, l'ex Raw Women's Champion Ronda Rousey si è allenata in questi giorni con James Storm.

Importanti ex wrestler e Hall of Famer sono apparsi nel ThunderDome a SmackDown

Durante l'ultima puntata di SmackDown importanti ex wrestler e Hall of Famer hanno fatto la loro apparizione nel ThunderDome.

Paul Heyman parla del futuro di Ronda Rousey in WWE

Le parole di Paul Heyman sul New York Times lasciano sognare il WWE Universe che ora inizia a sognare un ritorno clamoroso.

Preview di Friday Night SmackDown: stanotte la Season Premiere

Preview della Season Premiere di SmackDown, per la quale oltre al ritorno di Daniel Bryan sono stati annunciati anche due match titolati.

Articoli Correlati