Vince dice che ci saranno altri mini-movies match

Vince McMahon

Durante una conference call con gli investitori, Vince McMahon ha annunciato che la WWE produrrà altri “mini-movies” come il Boneyard Match e il Firefly Fun House Match di WrestleMania.


Dopo aver affrontato il tema dei guadagni dei primi quattro mesi del 2020 e dopo aver toccato il tema della pandemia, Vince ha affermato che lo stile cinematografico può contribuire a rendere il prodotto speciale anche in questi tempi difficili.

Ecco il suo intervento a proposito, riportato dal sito ProWrestlingSheet.com.

È davvero interessante vedere cosa è successo una volta che abbiamo utilizzato il nostro studio che, essenzialmente, è il Performance Center. Non c'era davvero, specialmente riguardo a SmackDown, troppa differenza sul dove eravamo prima e dove siamo adesso. È un ambiente che ti spinge ad andare oltre i tuoi limiti, ovviamente. Ma nonostante tutto, dobbiamo approfittare di questo ambiente competitivo e in qualche modo fare al meglio delle nostre capacità. Ma farlo rendendo le cose speciali. Quindi abbiamo optato per alcune soluzioni e ne faremo ancora. Per esempio, calarci nell'ambiente in cui ci troviamo ora e realizzare, per esempio, dei mini film. Come quelli fatti a WrestleMania. E tutto ci fa pensare che, con l'aiuto dei nostri professionisti, potremo fare ancora meglio e così sarà.

Probabilmente vedremo questo formato dei “mini-movies” già a partire da Money In The Bank, dato che i due Ladder Match a stipulazione speciale sono già stati registrati.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: