Vietato ogni riferimento alla AEW a Royal Rumble

Stando alle testimonianze di vari tifosi che hanno partecipato agli eventi dell'Axxess e alla Royal Rumble, la WWE ha completamente messo al bando ogni possibile riferimento alla neonata compagnia di Jacksonville.

Dopo aver inizialmente detto che non avrebbe preso provvedimenti in proposito, la federazione di Stamford ha poi avvisato i fan che ogni tipo di oggetti di merchandising che riportava il marchio AEW non sarebbe stato ben accetto. Così, già all'Axxess, a diversi fan è stato chiesto di coprire le magliette della AEW o di togliersi i cappellini per apparire nelle foto con i lottatori o nelle immagini dell'evento. Soprattutto nei vai meet&greet, la preoccupazione principale era quella di evitare di associare l'immagine dei propri lottatori a quella dei rivali.

Anche nel corso dell'evento è stato riportato qualche episodio, con alcuni fan costretti a togliersi i vestiti marchiati AEW o a coprirli, come testimonia questa foto che ha iniziato a circolare sul web. Ad uno dei post su Twitter, Nick Jackson degli Young Bucks ha replicato che ai fan sarà concesso di vestire la maglia e gli accessori che preferiscono durante i futuri eventi della AEW.

https://twitter.com/status/status/1089682470121951232

Ecco un video di un ragazzo costretto dal personale WWE a togliersi la maglia della AEW.

https://twitter.com/status/status/1089689173852745729

Vi facciamo sapere che se vorrete indossare una maglietta della WWE a Double Or Nothing o a quasliasi evento AEW noi non vi faremo questo.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Articoli Correlati