Video della quattordicesima puntata di AEW Dark

La AEW, dopo l'episodio speciale della scorsa settimana con al suo interno alcuni match andati in scena nelle varie puntate di Dynamite, è tornata ieri sera in onda con una nuova puntata di AEW Dark, più corta rispetto al solito (solo 32:21 minuti) e contenente i seguenti due match:

– Awesome Kong (con Brandi Rhodes & Mel) vs. Skyler Moore

– Kip Sabian (con Penelope Ford) & The Hybrid 2 (Jack Evans & Angelico) vs. SoCal Uncensored (Christopher Daniels, Frankie Kazarian & Scorpio Sky)

Non è noto come mai la AEW non abbia trasmesso anche il match, registrato mercoledì scorso, che aveva visto Billy & Austin Gunn battere Shawn Spears & Preston Vance.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati