Fite TV annuncia cambiamenti nei termini di abbonamento per l’AEW Plus

Tutte le programmazioni settimanali della AEW vanno in onda nel nostro paese attraverso Sky Sport e Fite TV.


Mettendo per un attimo da parte l’abbonamento ai vari pacchetti Sky, su Fite la modalità è molto simile seppur funzionale esclusivamente attraverso una connessione internet.

Nello specifico su Fite TV si può pagare un abbonamento mensile al costo di 4.99$ per visionare i vari Dynamite, Rampage ecc.

A partire dall’8 gennaio prossimo però, il costo dell’abbonamento aumenterà di due dollari, passando quindi a 6.99 dollari mensili.

La novità non termina qui, perché la piattaforma digitale che ricordiamo rende possibile l’acquisto esclusivo dei PPV della compagnia (come fa anche Sky), renderà quei 2$ aggiuntivi come un credito cumulabile mese dopo mese all’interno del portafoglio digitale presente nell’app/sito.

Tale credito potrà poi essere utilizzato (qualora venga raggiunta la cifra utile) per l’acquisto in PPV di qualunque federazione presente su Fite.

Infine si potrà accedere anche al singolo acquisto con abbonamento annuale all’AEW Plus al costo di 69.99$.

Qui di seguito troverete l’annuncio con tutti i dettagli.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati