Victoria: “ecco perchè ho lasciato la WWE”

Con un intervento sul suo blog MySpace l'ex Diva della WWE Victoria, attualmente in forza alla TNA, ha rivelato perchè ha deciso a suo tempo di lasciare la federazione di Stamford, della quale è stata campionessa femminile.

“Ho lasciato la WWE perchè non mi piaceva il mio ruolo, e non vedevo cambiamenti all'orizzonte” ha confessato Vic, che ha poi aggiunto “ciò, in contemporanea con i programmi di viaggio stressanti, ha fatto sì che io abbia deciso senza problemi di andarmene”.

Nell'occasione Victoria ha anche spiegato perchè ha poi deciso di entrare nel roster della TNA: “la TNA mi ha approcciata offrendomi di lottare un calendario ridotto di date e, cosa più importante, di lottare al massimo delle mie capacità, senza limitazioni”.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Tracy Smothers

Tracy Smothers è morto oggi all'età di 58 anni. Ex wrestler anche della WWE, aveva vinto i titoli di coppia sia nella ECW che nella WCW

Lio Rush e moglie in attesa del terzo figlio

L'ex NXT Cruiserweight Champion, Lio Rush, fornisce ai propri fan una lieta notizia, ovvero un terzo bambino in arrivo.

Diatriba tra Booker T e Matt Riddle

Polemica a distanza tra Booker T e Matt Riddle: l'argomento è lo stile dello stesso Riddle, in particolae il lottare a piedi nudi nel ring

Match titolato annunciato per Dynamite

Il titolo femminile NWA verrà difeso a Dynamite.

Articoli Correlati