Vicino il rientro per Gregory Helms

Gregory Helms, lontano dalle scene da più di un anno a causa di un brutto infortunio al collo, ha lasciato intendere ai suoi fan che la data del suo rientro è vicina con una foto sul suo sito Internet.

La foto ritrae infatti Helms nel quadrante di un orologio che segna le 10:21 e la scritta “It's Almost Time”. In molti pensano che l'ora dell'orologio sia un modo per indicare il 21 ottobre come data del ritorno ufficiale sul ring dell'ex Hurricane. Il 21 ottobre è un martedì, e quindi in quel giorno ci saranno le registrazioni della puntata di SmackDown, roster di cui Helms fa parte.

Questa teoria suscita però diverse perplessità. Pare infatti improbabile a più di 3 mesi dal suo rientro che sia già stato ipotizzato lo show in cui l'ex Hurricane farà il suo ritorno e inoltre probabilmente sarebbe stato più indicato nel caso mettere la data del 24 ottobre, giorno in cui la puntata registrata il 21 ottobre andrà in onda su MyNetwork Tv. Quindi non è esclusa l'ipotesi che l'orario non indichi nulla di particolarmente significativo. Quel che è certo, però, è che Gregory Helms è vicinissimo al suo ritorno a più di un anno dallo stop dovuto al grave infortunio al collo.

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati