Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

Nella giornata di oggi abbiamo assistito ad uno scambio tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della Retribution, tramite tweet. Uno scambio decisamente al veleno.

Da alcuni giorni, infatti, i membri della Retribution hanno iniziato una intensa attività sui social; l’boettivo piuttosto evidente è quello di superare il disastroso inizio della stable, sommersa dalle critiche dei fan in primo luogo per i costumi ed i nomi scelti. Per questo sono partiti una serie di tweet, anche in risposta a diverse personalità o nomi legati al Wrestling (ad esempio il giornalista Dave Meltzer).

Il primo tweet di Chris Jericho

Questa volta però ad “iniziare” la diatriba è stato Chris Jericho, chiedendosi sarcasticamente il senso di un tweet pubblicato da T-Bar:

T-Bar: “la WWE ci ha offerto dei contratti perchè era economicamente molto più conveniente rispetto a tutta la security che continuavamo ad infortunare. Abbiamo firmato i contatti per pagarci le armi che ci serviranno per il nostro lavoro sporco. Il nostro obiettivo è sempre quello di distruggere il nostro attuale datore di lavoro, la WWE”

Chris Jericho: “huh?”

La risposta di T-Bar

I tweet è in effetti piuttosto contorto e non troppo coerente da un punto di vista logico, dunque si prestava bene a qualche commento ironico. Tuttavia, dopo quello di Jericho, è arrivata la risposta al veleno di T-Bar:

In pratica T-Bar ha pubblicato una schermata riassuntiva delle notizie sullo Sturgis Rally, ovvero un raduno motociclistico oggetto di tantissime polemiche; secondo alcuni, infatti, questo raduno avrebbe causato ben 250 mila casi di Covid negli Stati Uniti. Chris Jericho e la sua band, i Fozzy, hanno suonato a questo raduno, da qui dunque il riferimento, come detto decisamente velenoso, fatto da T-Bar.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati