Veer Mahan potrebbe tornare a NXT

Il periodo di assenza di Veer Mahan dagli show televisivi della WWE potrebbe presto concludersi, con uno sbocco certamente imprevisto per la sua carriera.

Mahan, infatti, ha preso parte ad un live event di NXT in questi giorni, lottando in coppia con Sanga.

I due, come sappiamo, avevano già lottato in coppia in passato, proprio a NXT. Il Team era infatti chiamato Indus Sher, e Veer era noto come Rinku Sing. Dopo circa due anni di militanza a NXT, proprio Mahan è stato portato nel Main Roster, inizialmente affiancandosi a Jinder Mahal.

Un nuovo inizio?

Naturalmente i live events non sono sempre significativi dei successivi sviluppi delle storyline, ma senza dubbio l’ipotesi di un suo ritorno a NXT non è più così remota. Dopo il debutto post Wrestlemania 38, Veer Mahan era stato inizialmente coinvolto in una rivalità con i Mysterios e pushato come una sorta di monster heel, ma è progressivamente sparito dai radar. Con l’arrivo di Triple H ai vertici del team creativo della WWE, poi, le cose per lui sono tutt’altro che migliorate, e dunque questo possibile ritorno nel brand di sviluppo potrebbe essere una occasione per provare a rilanciare la sua carriera, magari con il suo ex partner di coppia.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati