Varie voci di corridoio su Wrestlemania

Tuttowrestling

Di seguito riportiamo alcune voci di corridoio relative ai match in programma o da definire per Wrestlemania XXIV. Naturalmente si tratta di semplici indiscrezioni, da prendere dunque con tutte le cautele del caso:


– Il titolo ECW potrebbe essere messo in palio in un Extreme Rules Match fra Chavo Guerrero e CM Punk. La voce è da considerarsi parzialmente attendibile, poichè se da un lato è improbabile che il titolo del terzo brand non sia difeso e che in così poco tempo da qui a Wrestlemania sia definita una nuova storyline attorno alla cintura detenuta da Chavo, è altresì da ricordare come i due si siano affrontati in numerosissime occasioni nell'ultimo periodo, ed un nuovo incontro sarebbe quantomai ripetitivo.

– Big Show dovrebbe perdere il suo match contro Mayweather, salvo poi usufruire di un push a Smackdown fino alla eventuale conquista del World Championship. Si tratta sicuramente di uno scenario verosimile, sia perchè ben difficilmente un personaggio così famoso e pagato come Mayweather potrà perdere nel match di Wrestlamania tanto pubblicizzato e sul quale la federazione ha investito molto, sia perchè Big Show troverà sicuramente una adeguata collocazione nel main eventing del roster di Smackdown

– I tre posti residui del Money in the Bans Match dovrebbero essere conquistati da Kane, Elijah Burke e The Great Khali. Obiettivamente se per la big red machine e per Burke la probabilità non è così remota, appare obiettivamente molto meno probabile che anche per Khali questa voce possa tramutarsi in realtà, data la evidente inadeguatezza del gigante indiano a questa tipologia di incontro

Source: Wrestlingattitude.com & Tuttowrestling.com

Scritto da Giovanni Pantalone