Varie sulla TNA: infortuni e storyline future

Il Pay-Per-View di domenica scorsa, Against All Odds, ha mostrato importanti novità, soprattutto riguardo i futuri feud.

Samoa Joe sembra davvero in procinto di tornare e indirizzerà le sue attenzioni su “Big Poppa Pump” Scott Steiner. L'idea originale del booking team riguardava un match per concludere la rivalità tra Samoa Joe e Kevin Nash, ma dato che quest'ultimo sta recuperando troppo lentamente dall'infortunio al gomito, si è optato per Joe vs. Steiner, in attesa della resa dei conti tra il Samoano e Big Sexy.

Joe vs. Steiner è quindi previsto per Destination X. Il Pay-Per-View, che andrà in onda la domenica del 15 Marzo, vedrà sicuramente il ritorno dell'Ultimate X, il gimmick match dedicato agli atleti della X Division, ma è probabile che si tenga anche il match Booker T vs. AJ Styles, e presumibilmente il Legends Title sarà in palio. Nessuna menzione, invece, per il Elevation X Match: proposto nelle due precedenti edizioni di Destination X, questa tipologia di incontro verrà con ogni probabilità accantonata.

Il PPV Against All Odds è finito senza rilevanti problemi: l'unico infortunio degno di nota è la ferita che Kurt Angle si è procurata nel corso del Main Event. Si tratterebbe di un taglio vicino l'occhio sinistro, ma nulla che possa minare la partecipazione dell'Eroe Olimpico alle prossime registrazioni di Impact.

Continuano, invece, i problemi alla schiena per Awesome Kong. La campionessa femminile sta patendo sempre più i dolori di un infortunio che oramai si protrae da mesi: per questo motivo il suo incontro contro ODB è stato particolarmente corto.

Fonti: TW.com; prowrestling.com; Gerweck.net

14,799FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati