Varie in TNA: Young, Flair, Carter, Hardy

A molti wrestlers del roster TNA non è piaciuto l'episodio che ha concluso iMPACT! due settimane fa, quando Eric Young ha interrotto i festeggiamenti di RVD e Jeff Hardy a centro ring, per annunciarli come tag team partner del match contro The Band. L'idea di molti è che Young abbia letteralmente ammazzato il momento di gloria di due star ben più quotate di lui nonostante, dall'altra parte, molti si dichiarano contenti per il push che EY sta ricevendo.

Reid Flair, figlio del Nature Boy Ric, dovrebbe essere presente stanotte e domani nella Impact Zone. Non si ha comunque idea se parteciperà in qualche modo nella trasmissione, oppure si trova lì solo in visita.

Battuta di caccia proficua per Dixie Carter. Nel suo twitter ha pubblicato delle foto dove si mostra vicino a un cinghiale da lei abbattuto.

Per chi si fosse perso la notizia, il processo di Jeff Hardy è stato spostato al 10 Maggio, dato che la difesa ha chiesto e ottenuto un prolungamento.

Fonti: TW.com; Twitter personale di Dixie Carter, prowrestling.com, tnawrestlingnews.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati