Varie da iMPACT!

– La TNA ed Hulk Hogan avevano promesso un'autentica rivoluzione all'interno della federazione e rivoluzione è stata. In una sola puntata hanno infatti debuttato in ordine sparso:


1) Hulk Hogan

2) Eric Bischoff

3) Scott Hall

4) Sean Waltman, ex X-Pac nella WWE e Syxx nella WCW

5) Jeff Hardy

6) Orlando Jordan

7) Jerry Saggs

8) Brian Knobbs

9) Sean Morley, ex Val Venis nella WWE.

10) Ric Flair

11) Shannon Moore

12) Bubba The Love Sponge in qualità di intervistatore

– Non sono invece apparsi Ken Anderson (L'ex Mr. Kennedy nella WWE) dato per certo da molti, nè tantomeno Scott Norton che sul proprio twitter aveva annunciato la sua presenza ad iMPACT! Non si sa se i due debutteranno nei prossimi tapings oppure la loro presenza era solamente una notizia falsa.

– L'annunciato Main Event del PPV Genesis tra AJ Styles e Kurt Angle si è svolto durante iMPACT! Dunque appare al momento scontato che per il primo PPV dell'anno la TNA dovrà scegliere un nuovo match principale.

– Prima della puntata Hulk Hogan ha tenuto un discorso davanti all'intero roster. Il meeting è stato descritto come “amichevole”, “positivo” e ben percepito da tutti i wrestler presenti. Certo è però che, con sole due ore di show alla settimana e molti talenti di prim'ordine (quantomeno come nome e popolarità) giunti ad Orlando, non saranno pochi i wrestler che vedranno le proprie chance di esibirsi ridotte allo zero e che quindi prima o poi dovranno iniziare a guardare nuove opportunità.

– Jeff Hardy ha invece firmato un contratto con la TNA la cui durata effettiva non è stata al momento resa nota. La sua apparizione non è stata quindi un One Time Only.

source: TW & PWInsider

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati