Varie aggiunte alle due card di AEW New Year’s Smash

Ieri sera, come noto, la AEW avrebbe dovuto tenere la prima serata di New Year’s Smash. A causa però della triste e improvvisa scomparsa di Jon Huber, la compagnia di Tony Khan ha deciso di posticipare l’evento e svolgere ieri una puntata di Dynamite interamente dedicata alla memoria dell’ex leader del Dark Order.

Durante lo show la AEW ha annunciato delle aggiunte alle card di New Year’s Smash la cui seconda serata, a differenza della prima, non sarà trasmessa in diretta il 13 gennaio, ma verrà registrata giovedì prossimo.

Per lo show del 6 gennaio è stato ufficializzato un eight-man tag match, le cui basi erano state poste nell’ultimo episodio di Dark, che vedrà gli Young Bucks far coppia con i SCU per affrontare il team composto dagli Acclaimed e dagli Hybrid2. Inoltre il single match tra Cody Rhodes e Matt Sydal, originariamente previsto per la seconda serata, è stato spostato a mercoledì prossimo.

La card della prima serata di AEW New Year’s Smash, oltre ai due match appena riportati, prevede anche:

  • AEW World Championship: Kenny Omega (c) vs Rey Fenix
  • Un’apparizione di Jon Moxley
  • AEW Women’s Championship: Hikaru Shida (c) vs Abadon
  • Jake Hager vs Wardlow
  • Snoop Dogg e Chris Jericho al commento

Per la puntata che sarà trasmessa il 13 gennaio su TNT, la AEW ha ufficializzato ieri tre aggiunte.

Il membro dei Death Triangle PAC sfiderà Eddie Kingston, Miro affronterà Chuck Taylor dei Best Friend e infine Dr. Britt Baker se la vedrà contro l’ex NWA Women’s Champion Thunder Rosa.

La card della seconda serata di New Year’s Smash prevede anche la difesa titolata del TNT Champion Darby Allin contro Brian Cage e il tag team match tra i FTR e i Jurassic Express.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati