Variazione per i tapings televisivi della WWE

Inizialmente, nella giornata di ieri, la WWE avrebbe dovuto registrare solamente due puntate di Monday Night Raw (quella trasmessa ieri e quella da mandare in onda la prossima settimana), ma come emerso da PWInsider la compagnia ha poi cambiato i propri piani scegliendo di effettuare i tapings degli episodi di Raw, Main Event, SmackDown e 205 Live di questa settimana.
In questi minuti la WWE sta invece provvedendo invece alle registrazioni degli episodi di Raw, Main Event, SmackDown e 205 Live che saranno trasmessi la prossima settimana. Domani verranno poi registrati le ultime due puntate di NXT prima di TakeOver: In Your House.
Nel suo report Mike Johnson ha dichiarato che i tapings ieri sono durati circa 9-10 ore e che, per la maggior parte di questo tempo, tutti gli atleti di NXT e del Performance Center che la WWE ha utilizzato come pubblico per i quattro show sono stati sempre in piedi. Il giornalista ha infine osservato che all’interno della compagnia si è discusso della possibilità di utilizzare le barriere di plexiglass una volta che la WWE sarà nuovamente in grado di accogliere i fan nelle arene.