Vari match e segmenti annunciati per la prossima puntata di Dynamite

Dopo l’enorme successo mediatico riscosso dalla puntata speciale di Dynamite “Winter Is Coming”, la AEW cercherà di continuare su questa strada anche la prossima settimana e, per farlo, si affiderà all’ultimo clamoroso debutto.

Il WWE Hall of Famer Sting, come ormai noto, ha fatto il suo esordio nella compagnia di Tony Khan al termine del tag team match tra il Team Taz e Darby Allin & Cody Rhodes. La AEW ha già confermato la presenza di “The Icon” per la puntata di Dynamite di mercoledì 9 dicembre, dove Sting parlerà per la prima volta come nuova star a tempo pieno della AEW.

La prossima settimana saranno in azione anche gli Young Bucks, i quali se la vedranno contro i TH2 in un tag team match non titolato. Se Angelico e Jack Evans riusciranno a battere i Bucks, si guadagneranno una futura title shot.

Questi gli altri match e segmenti ufficializzati per lo show:

  • Orange Cassidy affronterà MJF in un match valevole per il Dynamite Diamond Ring. Loro due sono stati gli ultimi partecipanti della battle royal che ha aperto l’ultima puntata
  • Il leader dell’Inner Circle Chris Jericho ha annunciato un ultimatum per i membri della sua stable dopo quanto accaduto ieri. Se non riusciranno a trovare un accordo per collaborare tutti assieme, il gruppo si dividerà per sempre.
  • I FTR affronteranno i Varsity Blondes (Griff Garrison & Brian Pillman Jr.)
  • Lance Archer farà squadra con i Lucha Bros per sfidare Eddie Kingston, The Butcher & The Blade.
  • Dustin Rhodes affronterà il membro del Dark Order Preston “10” Vance
  • Abadon tornerà in azione
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,938FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati