Vacanze romane per Chris Jericho

Chris Jericho

Nell’attesa che la AEW arrivi in Europa per All In, c’è chi si è già portato avanti, almeno per quanto riguarda le vacanze. Si tratta di Chris Jericho, che in questi giorni ha fatto tappa a Roma con la sua famiglia. Sui suoi profili social, Y2J ha tessuto le lodi della capitale italiana, postando foto e video al Colosseo.


https://www.instagram.com/p/CvDd9XgxSLB

Jericho è attualmente coinvolto in una storyline che potrebbe portare allo scioglimento della JAS. Infatti, Sammy Guevara, il suo figlioccio in AEW, da diverse settimane manifesta l’intenzione di liberarsi della presenza ingombrante di una delle più grandi leggende del wrestling business. E nel corso dell’ultimo episodio di Dynamite, lo stesso Daniel Garcia ha voltato le spalle al suo leader dopo aver perso contro la strana coppia MJF & Adam Cole nella finale del Blind Tag Tournament.

Il tutto in piena continuità con le parole di Jericho stesso. Che in un’intervista aveva dichiarato che il suo compito è di aiutare i giovani a crescere e prendere piena padronanza del proprio personaggio. La carriera di Jericho, ad ogni modo, è più attiva che mai, su tutti i suoi canali, da quello in ring a quello musicale. Per lui il ritiro sembra non essere una prospettiva imminente: a inizio anno aveva infatti dichiarato che finché riuscirà a fornire alte performance, continuerà a lottare, facendo riferimento anche a Sting e alla leggenda del rock Mick Jagger, che a 79 anni non smette di guidare con successo i Rolling Stones.

Vedremo quali altre tappe nel territorio italiano farà Jericho nel corso della sua vacanza. Lato business, la prossima grande fermata che lo aspetta è All In a Wembley. Evento per cui Chris Jericho stesso è stato buon profeta, vaticinando per tempo un numero di biglietti venduti tra 60 e 70 mila. Cifra che inizialmente sembrava quasi impensabile.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,