Update sull'incidente di Roman Reigns a Victoria

Il sito della CTV News in Canada riporta che al fan che ha lanciato una replica della valigetta del Money in the Bank a Roman Reigns, colpendolo dietro la testa durante il live event che la WWE ha tenuto sabato sera a Victoria, nella British Columbia canadese, è stato vietato l'ingresso a tutti i futuri eventi della WWE.

Secondo l'articolo il fan, il cui nome resta sconosciuto, è stato arrestato dopo l'incidente, ma in seguito alle sue scuse non è stato denunciato per la sua condotta.

L'articolo afferma anche che il fan è riuscito a portare la valigetta allo show perché probabilmente la security non sapeva che si trattasse di un oggetto del merchandise della WWE.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,601FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati