Come riportato in precedenza, Davey Richards ha disdetto i suoi impegni con la Pro Wrestling NOAH a causa di un presunto infortunio al collo, accorsogli durante i tapings di NXT nel suo match in coppia con Eddie Edwards contro The Ascension. Riguardo allo spot in cui Viktor ha fatto battere la testa a Richards, si dice che ci sia stata subito grande preoccupazione per un suo infortunio, ma dopo i relativi controlli è emerso che non si era infortunato. Nessuno ha più sentito nulla al riguardo fino a quando è emersa la notizia della rinuncia di Davey alle apparizioni in Pro Wrestling NOAH.
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
Articoli Correlati
Dominik Mysterio pronto a traslocare in Florida per allenarsi
Dominik Mysterio si trasferirà in Florida per allenarsi, sfruttando le strutture nella zona di Tampa e Orlando.
Rimandato il ritorno a New York della MLW
Inizialmente previsto per il 4 febbraio, il ritorno alla Melrose Ballroom di New York City della MLW verrà quasi certamente posticipato.
Importante avvenimento a SmackDown
Nel corso della puntata di SmackDown Dolph Ziggler e Robert Roode, conosciuti ora come Dirty Dawgs, hanno vinto i titoli di coppia
Conferme anche sull’imminente debutto nel main roster di Rhea Ripley
Anche l'ex campionessa femminile di NXT Rhea Ripley è pronta ad unirsi a breve al roster di Raw o SmackDown.
Numeri bassi per la prima puntata annuale di Dynamite ed NXT
Gli incidenti di Washington impattano i numeri di Dynamite ed NXT.
Imminente il debutto nel main roster di Damian Priest
Due superstar di NXT sarebbero prossime al debutto nel main roster, tra cui Priest che venerdì scorso sarrebbe dovuto essere a SmackDown.