Update sul ruolo di Becky Lynch a WrestleMania

E' proprio il caso di dirlo: non tutto il male viene per nuocere, almeno per quanto riguarda Becky Lynch e il suo ruolo nei piani della federazione di Stamford.
Come già riportato, infatti, il match che avrebbe dovuto aver luogo questa domenica fra Becky Lynch e Ronda Rousey dovrebbe invece avvenire a WrestleMania 35, probabilmente nel main event dello show. Nella Wrestling Observer Newsletter uscita poche ore fa, Dave Meltzer è sceso in dettaglio sulle decisioni riguardanti la divisione femminile prese negli ultimi, movimentati, giorni dalla WWE. Stando a quanto riportato dal giornalista, sia Vince McMahon che la stessa Ronda Rousey avrebbero concordato nella giornata di martedì di programmare l'incontro fra l'ex campionessa UFC e Becky Lynch a WrestleMania, vista la straordinaria popolarità della campionessa di SmackDown e il successo dell'angle che l'ha vista coinvolta in entrambi gli show di punta WWE questa settimana. Quello che ad oggi dovrebbe essere il match di cartello della prossima edizione di WrestleMania, dunque, sarebbe stato deciso dalla compagnia dopo l'infortunio subito da Becky a Raw, trasformando – potenzialmente – un momento negativo per Lynch in una delle svolte positive della sua carriera.
Proprio per questo motivo, Ronda e Becky hanno continuato a confrontarsi duramente sui social media anche dopo l'annulamento del loro match questa domenica e Charlotte, che originariamente avrebbe dovuto affrontare Rousey a WrestleMania, è stata scelta come rimpiazzo di Becky a Survivor Series.
Non è chiaro quali siano i tempi di recupero di Becky, visto che la prognosi degli atleti colpiti da commozioni cerebrali varia sensibilmente a seconda dei casi. Tuttavia, considerando lo stato di salute di Becky appena subito il colpo da Nia Jax a Raw e il giorno seguente a SmackDown, è probabile che i tempi di recupero dell'irlandese siano piuttosto brevi.
Inutile ricordare che se effettivamente il match fra Ronda Rousey e Becky Lynch dovesse essere il main event di WrestleMania, sarebbe la prima volta assoluta che un incontro femminile ottiene lo “spot più importante dell'anno” in WWE.