TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 19.2 WWE Raw Report
 18.2 ELIMINATION CHAMBER 2019 REPORT
 17.2 Wrestling Cafe
 18.2 Impact Wrestling Report
 17.2 WWE Main Event Report
 16.2 WWE Planet
 16.2 Impact Planet
 
 







 
 
 
** Spoiler ** Possibili piani per il main event di WrestleMania 35
14/11/2018 11:17:15 by Albert Wesker
 
[Indietro]

Come accade ogni anno, la WWE sta programmando i match principali di WrestleMania 35 con diversi mesi di anticipo. Secondo quanto riportato d Dave Meltzer del Wrestling Observer, la federazione di Stamford avrebbe intenzione di proporre Becky Lynch vs. Ronda Rousey come uno dei due incontri principali di WrestleMania e, probabilmente, il main event dello show.

Secondo i piani originari della WWE Ronda avrebbe dovuto affrontare Charlotte a WrestleMania ma, considerando la sorprendente popolarità raggiunta da Becky Lynch negli ultimi mesi, i piani per il match di Ronda Rousey a WrestleMania sarebbero cambiati e, proprio per questo, Charlotte rimpiazzerà Becky Lynch domenica a Survivor Series: la scelta del rimpiazzo di Becky sarebbe probabilmente stata diversa se la WWE avesse ancora avuto intenzione di proporre Charlotte vs. Rousey come uno dei main event di WrestleMania, visto che spesso la federazione vuole proporre match "freschi" nel PPV più importante dell'anno.

Sottolineiamo come queste siano solo voci, anche se i "report" di Dave Meltzer sul main event di WrestleMania negli ultimi anni sono stati molto accurati.: restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti sulla situazione.


by aimar @14/11/2018 14:31:54

dopo i fatti dell'ultimo smackdown, vedo bene come main event di WM anche Lesnar vs. Styles
by Hitmanforever @14/11/2018 11:06:32

In ogni caso per me Becky Lynch è una delle pochissime ragione che mi tiene incollato a vedere la WWE. Se mai ci dovesse essere un main-event di Wrestlemania al femminile (per me è utopia), lo accetterei solo se lei fosse coinvolta.
by Lord Ares @14/11/2018 10:39:57

Vedo più probabile Charlotte che perde alle Series e si prende la rivincita a WM. Alla fine Becky non partecipa alle Series solo per infortunio, non si sarebbero fatti problemi a far disputare il match già adesso, poi se cambiassero veramente i piani e mandassero l'irlandese contro la Rousey sarei contento, ma la vedo dura.
Visualizza tutti i commenti
   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE