Update sul possibile arrivo ad NXT dei War Machine

I War Machine, tag team composto da Hanson e Raymond Rowe, come riportato in precedenza sarebbero vicini all'arrivo in WWE, per andare ad aggiungersi alla categoria tag di NXT.

La coppia avrebbe concluso i loro impegni con la ROH, con cui non erano più sotto contratto, con i tapings registrati sabato scorso, mentre dovrebbero lottare il loro ultimo match in NJPW a Wrestle Kingdom 12 o tutt'al più il giorno dopo a New Year's Dash.

Inoltre Dave Meltzer, nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha confermato che la scorsa settimana il duo ha annunciato ufficialmente al management della New Japan che non sarebbero rimasti nella compagnia, confermando il loro timore.

I War Machine, i quali hanno riferito anche alle altre promotion che non avrebbero accettato impegni nel 2018, si stanno sottoponendo in questi giorni alle visite mediche con la WWE e se tutto procederà nel verso giusto arriveranno ad NXT già a gennaio e, sempre secondo Meltzer, potrebbero debuttare durante i tapings televisivi che si terranno dopo NXT TakeOver: Philadelphia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,956FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati