Update sul malore di Billy Graham

Come vi avevamo riportato in precedenza, il WWE Hall Of Famer “Superstar” Billy Graham era stato ricoverato in ospedale a seguito di un malore.

Lo stesso Hall Of Famer in giornata ha pubblicato quanto segue sulla sua pagina Facebook.

Problemi di cuore.
Ciao fan, sono tornato a casa dal Mayo Clinical Hospital. Volevo ringraziare tutti per i vostri auguri e per le vostre preghiere. Ho bisogno di riposo ora, ma entro domenica sera darò a tutti i miei fan di Facebook un resoconto dettagliato sullo stato del mio cuore. Tutto quello che dirò per ora è che ho subito un infarto e sono in costante insufficienza cardiaca. Ovviamente sto prendendo dei farmaci per il mio cuore e li continuerò a prendere per il resto della mia vita. Sto mantenendo la fede e combatterò!!! Superstar Billy Graham

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati