Billy Graham ricoverato per un possibile infarto

L'ex campione WWWF World Heavweight e WWE Hall Of Famer Billy Graham è stato trasportato in ospedale nella serata di sabato in seguito a difficoltà respiratorie.

Secondo quanto dichiarato dalla moglie, i medici gli avrebbero trovato dei coaguli di sangue nei polmoni. La convinzione è che potrebbe aver subito un infarto, ma ciò non è ancora stato confermato dai medici.

Graham non è nuovo a queste situazioni: ha affrontato molteplici problemi di salute nel corso della sua vita a partire dagli anni '80, causati da anni di intenso uso di steroidi; nel 2002 ha ricevuto un trapianto di fegato; nel 2006 è stato ricoverato in ospedale a causa di ostruzione intestinale; fu ricoverato di nuovo nel 2010 per problemi al fegato; nel 2013 fu ricoverato nuovamente per una doppia polmonite e possibile insufficienza cardiaca, ed infine nel 2016 fu ricoverato in ospedale a causa di sanguinamento interno.

Per ulteriori informazioni restate sintonizzati sulla nostra newsboard.

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati