Update sul fratello indagato di Kurt Angle

Ricorderete come, tempo fa, abbiamo pubblicato una news riguardante il fratello maggiore di Kurt Angle, David, arrestato per il presunto omicidio della moglie.


In un aggiornamento, scopriamo che David, nella giornata di venerdì ha esercitato il suo diritto ad un'udienza preliminare. La data di questa udienza però non è ancora stata decisa.

Stando al rapporto della polizia, gli agenti di Dormont e i paramedici hanno risposto ad una chiamata per disturbi domestici alle 6:24 del mattino ed hanno trovato Donna Angle, 57 anni, priva di sensi sul pavimento del salotto. La donna è stata dichiarata poi deceduta alle 7:13.

Secondo le dichiarazioni di David Angle, i due si trovavano in salotto intorno alle 3 del mattino, quando sua moglie gli ha offerto della vodka e lo ha indotto a bere con lei, e le cose sarebbero presto degenerate in un litigio. A quanto pare, i litigi tra loro riguardavano sempre l'alcol ed a detta dello stesso Angle, lui soffrirebbe di problemi nella gestione della rabbia.

Inoltre, Angle ha dichiarato che la moglie avrebbe provato a dargli un calcio, ma lui le avrebbe “bloccato le braccia, spinta giù dal divano, messo il piede sul petto e tirato.” Non sarebbe certo della durata di tale azione, ma si sarebbe detto sicuro del fatto che non sia durata interi minuti. Agli agenti avrebbe detto che Donna sarebeb rimasta priva di sensi e lui avrebbe tentato di rianimarla, prima di chiamare la polizia.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati