Update sugli atleti che hanno chiesto il rilascio

Come vi abbiamo riportato negli ultimi tempi vari atleti hanno chiesto il rilascio alla WWE, ultimo in ordine di tempo Sin Cara.

In un aggiornamento fornito dalla Wrestling Observer Newsletter pare che la WWE accorderà il rilascio all'atleta per paura che si possa accasare in AEW o altre compagnie.

Il discorso è analogo anche per quanto riguarda Luke Harper e Mike Kanellis che avevano dichiarato pubblicamente di voler lasciare la compagnia.

Pare che la motivazione dietro questa scelta della WWE è da ricercare nel fatto che non vuole che questi atleti facciano come Shawn Spears, Dustin Rhodes e Hideo Itami che ora stanno facendo fortuna in compagnie rivali.

Un'altra voce che circola è che la WWE possa concedere il rilascio solo a quegli atleti di cui sono convinti che non andranno in AEW o che se ci andassero non porterebbe nessun valore aggiunto alla compagnia rivale.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati