Update su match di WM 35 e Smackdown Women's Title

Nelle ultime ore stanno emergendo nuovi aggiornamenti in merito alla storyline sullo Smackdown Women's Title e le protagoniste coinvolte. qui ieri vi avevamo detto di come la decisione di dare il titolo a Charlotte fosse stata presa poche ore prima dello show.


Secondo la Wrestling Observer Newsletter il piano originale era di far vincere il fatal 4-way a Mandy Rose, per poi affrontare Asuka a Wrestlemania, cosa che come visto ormai non accadrà. Vince McMahon sarebbe stato convinto di questo cambiamento perchè un match tra le due in una card così piena avrebbe generato poco interesse, dato che i riflettori sono puntati sul primo main event femminile.

Inoltre, stanno circolando diverse ipotesi su come potrà essere gestito lo Smackdown Women's Title nelle mani di Charlotte. Potrebbe addirittura essere annunciato un “Winner take all match” mettendo in palio sia il Raw Women's Title detenuto da Ronda Rousey, sia il titolo detenuto da Charlotte.

Cosa si intenda di preciso con la stipulazione “winner take all” ancora non è chiaro e non lo sarà fino al prossimo Raw, dove verranno dati gli ultimi aggiornamenti su WrestleMania, e quindi sul match. Il piano comunque non prevede l'unificazione dei titoli, almeno non nella prospettiva a lungo termine. Al momento sembra che l'idea principale sia di far si che se Ronda o Charlotte vengono schienate, automaticamente perderanno il loro titolo, nel dettaglio: se Becky vince in base a chi schiena o viene sottomessa, ne conquista il titolo (quindi se schienasse Ronda diventerebbe Raw Women's Champion, se schienasse Charlotte conquisterebbe il titolo di Smackdown); oppure se vincesse una tra Ronda e la Flair, diventerebbero Double Champion. Tuttavia quest'ultima ipotesi del Double Champion sembra essere scartato, perchè la WWE vorrebbe comunque due campionesse divise per roster.

Nonostante questo cambiamento, pare sempre più certo che dopo WrestleMania Ronda Rousey non rimarrà in WWE. Se quindi dovesse aver terminato i suoi impegni in questo evento, allora Becky potrebbe battere proprio Ronda per poi riprendere la rivalità con Charlotte dopo WrestleMania. Se invece esiste ancora l'ipotesi, alquanto improbabile, che la Rousey resterà più a lungo prima di prendersi una pausa, allora Becky potrebbe battere Charlotte per iniziare poi a costruire l'inedito scontro Becky vs Ronda per una data futura. Nella Newsletter viene ribadito comunque quanto Vince McMahon sia propenso a cambiare idea molto spesso e quindi non è detto che sia scartata l'idea di far vincere Charlotte se pensasse che il malcontento manifestato dai fan su Twitter sia considerato “vero heat” per pusharla da heel o di far vincere Ronda se invece pianificasse di restare più a lungo.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati