TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
 
 6.12 The Other Side
 5.12 Bet on him - SURVIVOR SERIES STARS
 5.12 AEW Dynamite Report
 4.12 TW Risponde
 3.12 WWE Raw Report
 2.12 A Gomiti Alti
 2.12 Wrestling Cafe
 
 







 
 
 

Retroscena e commenti su un match di Smackdown


by Chiara Maroni
 
[Indietro]

Nell'ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto che la decisione di far vincere lo Smackdown Women’s title a Charlotte Flair ieri notte a Smackdown è stata presa all'ultimo minuto. Era nell'aria che la dirigenza stesse pensando di fare qualcosa coinvolgendo direttamente il titolo nello show, ma la decisione finale è stata presa poche ore prima della diretta. Meltzer ha detto:

"Questa decisione è stata presa all'ultimo minuto. Di sicuro nel primo pomeriggio, al massimo la mattina, ma sempre della giornata di ieri. Da quanto ho sentito sarebbe avvenuto due ore prima dello show. Non che sapessi che cosa sarebbe accaduto sul finale, ma mi è stato detto che sarebbero successe cose che avrebbero stravolto la card della puntata e di conseguenza i match già annunciati. E a quanto pare ora cambierà anche la card di WrestleMania dove lo Smackdown Women's Title sarà tagliato fuori. E' fuori in pratica."

Meltzer ha cercato anche di fare ipotesi sul perchè sia stato deciso questo cambio di titolo e riporta che probabilmente fosse legato al voler tagliare qualche match dalla lunga card di WrestleMania. Infatti ha ribadito come è possibile che si arrivi a diciassette match in PPV e togliendo il titolo ad Asuka verrebbe tolto così un ulteriore match escludendo la difesa della cintura che deteneva.

Originariamente era stato annunciato proprio per ieri sera un fatal 4-way tra Mandy Rose, Naomi, Carmella e Sonya Deville, in cui la vincitrice avrebbe dovuto affrontare proprio la giapponese per il titolo a WM 35, match che poi come abbiamo visto è stato sostituito da quello con Charlotte. Meltzer quindi ha detto che i piani per il titolo femminile di Smackdown saranno rivelati lunedì a Raw e che se sarà già deciso cosa farne prima dello show, lo script sarà tenuto segreto fino a quel momento. Inoltre, ha aggiunto che è alquanto improbabile che Asuka si unirà al trio di lottatrici che saranno nel main event di WrestleMania.

Anche le quattro Superstar che dovevano lottare nel 4-way match si sono espresse in merito a questo improvviso cambiamento.




"Avete cercato di essere equi con la bionda sbagliata."




Fan: "Sono venuto per vedere il fatal 4-way e Carmella e ora sono triste..."
"Anche io..."



"Sono una persona molto paziente con una miccia lunga, ma fatemi dire che quando esploderà è meglio che non vi troviate sulla mia strada."



"Vabbe"

   

Questo sito non è in alcun modo affiliato con alcuna organizzazione professionistica.
I nomi dei programmi, dei lottatori e dei marchi WWE e TNA sono proprietà delle rispettive federazioni.
Copyright © 2018 - Tuttowrestling.Com - P. IVA n° 08331011000

Cambia le Impostazioni Privacy

TUTTOWRESTLING HOMEPAGE