Undertaker spiega il perché combatte a Wrestlemania

The Undertaker è stato recentemente intervistato dall'Houston Chronicle per promuovere SpurRaffle.com. Durante l'intervista, è stato chiesto al Deadman il motivo per il quale continua a lottare a Wrestlemania nonostante i suoi infortuni:

“Lo faccio perché amo farlo, onestamente. Sono da 26 anni in questo business, pieni di infortuni, ma Wrestlemania è diventato qualcosa di davvero enorme, è davvero difficile allontanarsi da essa. Voglio che il pubblico lasci l'arena con un 'wow!' E' quasi una responsabilità che ho ricevuto essendo al top di questo sport. Me lo faranno sapere i fan quando arriverà il momento di mettermi da parte. Per ora non l'hanno fatto.”

Taker ha anche ammesso di sentire un senso d'obbligo nei confronti della WWE esibendosi nel più grande evento di wrestling dell'anno:

“Se non dovessi per qualsiasi motivo lottare a Wrestlemania, sentirei quasi di deludere Vince McMahon.”

Undertaker ha anche affermato di trascorrere il suo tempo guarendo da acciacchi fisici, vivendo tranquillamente in famiglia e lavorando sul suo “orribile gioco di golf”.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,688FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati