Undertaker-Speculazioni su un match e futuro

Ultimamente all'interno della WWE ci sono molte speculazioni riguardo ad un possibile match tra Ryback e Undertaker, che verrebbe costruito come un match “Streak vs. Streak”. A questo punto, sembrerebbe che i segmenti che vedono coinvolto Ryback con CM Punk non siano nulla di indicativo e che non ci sarà nulla di “solido” tra i due prima di Novembre o Dicembre.

Riguardo ad Undertaker, con le discussioni su WrestleMania che si fanno sempre più insistenti, c'è qualcuno che sostiene che il Deadman possa addirittura non combattere a WrestleMania 29, stabilendo così la fine della sua carriera in ring dopo il match della scorsa edizione dello Showcase of the Immortals. Anche se nulla è ancora definito al 100%, la sensazione più diffusa è comunque quella che Undertaker tornerà.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Kushida e Velveteen Dream si affronteranno a TakeOver 31

È ufficiale il quarto match della card di NXT TakeOver 31, con Kushida che affronterà Velveteen Dream domenica 4 ottobre.

Perchè Bobby Fish ha saltato l’ultima puntata di NXT?

Il membro dell'Undisputed Era Bobby Fish non ha preso parte all'ultima puntata di NXT, ma la sua assenza non è legata al COVID-19.

Annunciati nove match per il 54° episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato nove match per la card del 54° episodio di Dark, in programma martedì 29 settembre.

Velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar della Retribution

C'è stato un velenoso scambio di tweet tra Chris Jericho e T-Bar, uno dei membri della stable Retribution

Articoli Correlati