Undertaker risponde al Leicester

Dopo il tweet dei Leicester per annunciare l’acquisto di Cengiz Under, Undertaker risponde al Leicester stesso assolutamente “In tema”.

Ricordiamo infatti che il giocatore era stato annunciato dalla squadra con un tweet che riprendeva proprio il capello ed il cappotto di Taker, una scena iconica del suo iniziale ritiro, rotto un anno dopo, a WrestleMania nel 2017:

Un chiaro gioco di parole con il cognome del giocatore, Under. Ecco invece la pronta risposta, decisamente ironica, di Undertaker:

“Scavando buche e segnando dei gol”

Non mancano nel messaggio un’urna, chiaramente il suo simbolo per quasi tutta la carriera (più o meno dal passaggio con Paul Bearer in avanti), ed il simbolo della volpe, che invece è un chiaro richiamo alla squadra; la volpe, infatti, compare nello stemma dei Leicester, i “The Foxes”, le volpi, è il soprannome più comune per il club.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati